Tuesday, October 11, 2016

Tacron 11 controls boxer skies , tacron






+

TACRON 11 Controlli Boxer Skies Numero Story: NNS160421-17 Data di rilascio: 2016/04/21 15:29:00 A A A Con Mass Communication Specialist 2 ° Classe Jose Jaen, USS Boxer (LHD 4) Public Affairs Mar Rosso (NNS) - Servire come gli occhi al cielo, garantiscono la sicurezza di funzionamento della USS Boxer (LHD 4) molti aerei da combattimento, e l'identificazione accurata di tutti i contatti aereo nello spazio aereo anfibio Boxer Pronto Gruppo. Mentre verso il mare, Tactical Air Control Squadron 11 personale si integrano con i controllori del traffico aereo USS Boxer di eseguire manovre organizzata di tutti ARG BOXER e aerei Marine Expeditionary Unit 13. "Priorità per TACRON 11 sono per la formazione, distribuire e supportare distaccamenti di combattimento pronto per tutte le pronti anfibi e comandanti di squadrone anfibio", ha detto Chief Operations Specialist Thomas McCorkle, leader Chief Petty Officer di distacco Due. TACRON 11 ha diverse funzionalità che vanno da operazioni di spedizione a terra per operazioni aeree anfibie. "Noi l'uomo e gestire impianti esistenti controllo del traffico aereo a terra e assistere con la creazione di capacità di controllo remoto dell'aria in zone di atterraggio, aeroporti temporanei, basi operative a termine, o punti di rifornimento in volo di andata ha detto il tenente comandante. Ansel Cox, TACRON 11 di piani ufficiale. "Abbiamo anche mantenere un orologio d'aria per fornire la consapevolezza della situazione per l'ufficiale di comando tattico, gestire aerei di allerta, assistenza per la gestione della difesa aerea zona di identificazione della flotta, e servire come coordinatore elemento risorsa aria e l'autorità di controllo dello spazio aereo quando richiesto." TACRON 11 marinai operano dal Tactical Air Control Center (TACC) a bordo Boxer. Da TACC, controllori del traffico aereo sono in grado di monitorare più aeromobili in tempo reale, un fattore critico per la protezione e il controllo dello spazio aereo da parte di aerei utilizzati Boxer. "Quando intrapreso, TACC è l'agenzia di controllo dell'aria primaria per il gruppo d'attacco di spedizione e task force anfibia", ha detto del traffico aereo 1 ° Classe controller Karen Slezak, leader Petty Officer di TACRON 11. "Siamo responsabili di tutte le operazioni aeree a supporto della forza anfibia mentre si lavora in [area operativa anfibia]." controllori del traffico aereo del pugile girare il controllo del velivolo per TACRON 11 oltre dieci miglia nautiche dalla nave. Questo assicura una cooperazione continua tra Boxer e TACRON 11. "Al fine per il nostro ambiente il controllo del traffico di lavorare senza problemi richiede l'integrazione sia da due comandi separati per garantire il successo della missione, il che significa che TACRON integra con AATCC [anfibio del traffico aereo Control Center] e AATCC integra con TACRON," ha detto il direttore controllore del traffico aereo Jeffrey Bruder. "Non solo operiamo in un ambiente controllo del traffico aereo in modo impeccabile, operiamo anche nel contesto dei piani in modo impeccabile che assicura il nostro spazio aereo è riservato e le nostre aree designate per l'uso." Lo squadrone possiede anche capacità di supportare una vasta gamma di missioni non combattenti. "Sosteniamo le missioni di emergenza quali l'assistenza umanitaria, in caso di catastrofe e il sostegno alle autorità civili di difesa", ha detto McCorkle. "Possiamo anche inviare le squadre expeditionary a terra per aumentare l'Unità di Marine Expeditionary o altre forze navali di spedizione, e di fornire servizi di stare in piedi da solo controllo del traffico aereo in qualsiasi ambiente." TACRON 11 marinai si rendono conto dell'importanza del loro contributo alle missioni di implementazione di Boxer. "La cosa più gratificante è sapere che alla fine della giornata tutti i piloti e gli aeromobili dovessimo tornare a Boxer in modo sicuro senza incidenti e la nostra missione globale è in grado di continuare", ha detto del traffico aereo 1 ° Classe controller Patrick Burns. TACRON ELEVEN risalire la sua origine al Pacifico un'isola all'altra campagna della seconda guerra mondiale in cui le esperienze di guerra dettate un requisito per le organizzazioni addestrati nel controllo di supporto aereo per operazioni anfibie. Unità di aria supporto di controllo sono stati formati per consigliare l'anfibio comandante su tutte le questioni che coinvolgono l'occupazione degli aeromobili, tra cui il supporto aereo per le truppe di terra, pattuglia aerea da combattimento e pattugliamento anti-sommergibile. Boxer è attualmente distribuito in 5 ° zona flotta di operazioni a sostegno degli sforzi di cooperazione di sicurezza di sicurezza e di teatro marittima.




No comments:

Post a Comment